DISABILITA’- OLTRE 4 MILIONI DI EURO PER L’OCCUPAZIONE DEI DISABILI E DELLE CATEGORIE PROTETTE: COSTRUIAMO INSIEME UN MERCATO DEL LAVORO INCLUSIVO DELLE FASCE DEBOLI!

0
153

DISABILITA’- OLTRE 4 MILIONI DI EURO PER L’OCCUPAZIONE DEI DISABILI E DELLE CATEGORIE PROTETTE: COSTRUIAMO INSIEME UN MERCATO DEL LAVORO INCLUSIVO DELLE FASCE DEBOLI!
Un intervento di fondamentale importanza a favore dei disabili è stato messo in atto in questo inizio d’anno dalla Regione Campania. Sono stati stanziati oltre 4 milioni di euro per favorire l’occupazione dei disabili e delle categorie protette. Tre i filoni su cui si è intervenuti (vicino ad ognuno vi indico il link per scaricare l’avviso pubblico dal BURC):

Misure rivolte all’autoimprenditorialità
http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=123065&ATTACH_ID=184008

Tirocini Formativi
http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=123065&ATTACH_ID=184016

Assunzione e formazione
http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/directServlet?DOCUMENT_ID=123065&ATTACH_ID=184026

Tre ambiti per costruire un mercato del lavoro inclusivo delle fasce deboli e per dare pari dignità lavorativa a tutte le persone disabili.
Il riconoscimento dei diritti dei più deboli ha sin dall’inizio del mio mandato caratterizzato il mio operato in regione, perché sono da sempre convinto che il grado si civiltà di un paese si misuri con la capacità di integrazione sociale dei disabili e dall’abbattimento di qualsiasi tipo di barriera in tal senso. Forza ragazzi, sarò sempre dalla vostra parte!
#sempredallapartedeicittadini #disabilità #terzosettore #regionecampania
www.carminedepascale.it
Gen. Carmine De Pascale
Consigliere Regionale
Presidente Gruppo Consiliare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here